• Login

GALLERY

Heros è il sabato notte dello Space, l’appuntamento più atteso vertice di un grande weekend nel cuore di FirenzeLa serata comincia con ritmi lenti per poi andare a evolversi fino alle grandi sonorità attuali del panorama EDM/Commerciale seguendo una linea musicale degna dei più grandi festival mondiali, è facile imbattervi infatti in una serata con guest dal calibro di Tujamo, Merk & Kremont, Kryder e molti altri che hanno calcato la consolle dello Space Club di Sabato.

Dopo il grande successo di Twerk It all'interno del Sabato notte dello Space Club, per questa stagione invernale l'appuntamento si è spostato in pista centrale di Mercoledì sempre allo Space! La serata perfetta per un pubblico universitario o per chi semplicemente desidera staccare la spina già a metà settimana!

Panda è il nuovo Venerdì notte della stagione invernale 2018 - 2019 dello Space Club. Un venerdì incentrato sulla musica e sul divertimento, si balla dalle 23.30 fino al mattino la migliore musica reggaeton, hip hop e commerciale. Non potete sbagliarvi se siete in giro a Firenze di Venerdì sera

 

X