• Login

CHI SIAMO

space-club-storia
space-storia
space-club-firenze-oggi
space-club-firenze

LA STORIA

Dal 1969 lo Space Club è il centro nevralgico della nightlife fiorentina, un vero punto di riferimento per migliaia di giovani fiorentini e non che scelgono di trascorrere un weekend di puro divertimento in uno dei club più storici della città.

Posizionato nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo, lo Space Club vanta
la più grande dancefloor del centro città con un sistema audio-luci recentemente rinnovato per offrire al proprio pubblico un intrattenimento all’avanguardia studiato nei minimi dettagli. Da sempre un club attento alle nuove tendenze e aperto alle sperimentazioni in campo visivo e musicale, lo Space Club è citato per le sue proposte innovative in numerosi articoli di giornale, film e opere esposte tuttora nei musei.

 

IL LOCALE

La struttura si sviluppa su due piani, al piano inferiore è possibile trovare un pista dotata di schermi per il karaoke e consolle DJ, un ampio bar luminoso dove è possibile consumare ottimi drink, una piacevole zona tavoli e il guardaroba. Il piano superiore è il fulcro pulsante del locale, con una pista da ballo di grandi dimensioni che si estende per tutta la superficie circondata da diverse zone segmentate in base al servizio. Un imponente prive avvolto in grandi vetrate che sovrastano la pista, dotato di un’esclusiva area tavoli e area fumatori permette di godere della serata da un punto di vista privilegiato grazie alla posizione strategica. Il palco posizionato subito dietro la consolle, è meta gettonatissima per chi vuol godersi la serata al proprio tavolo riservato senza rinunciare all’adrenalina e la carica che si respirano in serata. La consolle del DJ situata a metà tra la pista e le zone tavoli è posizionata in modo di avere la massima attenzione verso il DJ che si esibisce. Ai margini della pista è disponibile un box fumatori dedicato e un’area bar. Un parco tavoli sovraelevato raggiungibile dalle scale circonda la pista e offre ai clienti la possibilità di riservare intere aree per le occasioni importanti.

Da un punto di vista tecnico la sala superiore è dotata oltre all’impianto audio-luci, macchine del fumo, laser, blinder, di 7 schermi lcd e 3 megaschermi dove è possibile proiettare video, immagini e scritte oltre all’integrazione di software per l’interazione live con i social network.

Sul nostro palco settimanalmente si esibiscono insieme ai migliori dj dello scenario fiorentino artisti nazionali ed internazioni in base al palinsesto, da ricordare le memorabili esibizioni di grandi artisti quali: Chinghy, MIS, dj UNK a Chris Willis, Pitbull.

spaceclubieri
spacecluboggi
 
X